Janalet replied

360 weeks ago

The Grey > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi piace Liam Nesson e ammiro la sua fermezza nei titoli di due film, ma era ridicolo. <br/> <br/> Non penso di rovinare nulla sottolineando che proprio prima del crash del piano, tutto ad un tratto il respiro di tutti è visibile e la hostess sta camminando in giro a maniche corte. Come può nessuno essere freddo, ma il loro respiro sta vaporizzando? E perché l'aereo all'improvviso prenderebbe ghiaccio sulle ali a un'altitudine di crociera? Semplicemente non succede a metà volo. <br/> <br/> Dopo l'incidente è molto freddo. Liam sta tremando: ghiaccio e neve si sono già accumulati sulla fusoliera (sembra meno di due minuti che l'aereo sia coperto): è un freddo super-duper lì. Eppure tutti vanno in giro con le giacche aperte a metà petto e non hanno nemmeno i cappucci ?! (Wow, quanto sono stati fortunati a trovare giacche, guanti e cappelli relativamente non danneggiati dall'incidente). Questa è una sciocchezza <br/> <br/> Finalmente nel tempo -20F, in qualche modo sopravvivono alla prima notte con solo un piccolo fuoco acceso (in pratica per tenere lontani i lupi e guardare i ragazzi a caldo (?), Eppure il La mattina dopo, quando raccolgono portafogli per identificare tutte le vittime dello schianto, i corpi sono ancora elastici, cioè il flop delle braccia quando li rovesciano. In primo luogo il rigore avrebbe irrigidito i corpi se non si fossero solidificati Per prima cosa! <br/> <br/> Sono solo i primi 10 minuti! <br/> <br/> Forza ragazzi, se vuoi che io compri nella premessa, non prendere scorciatoie o presumo che io sia un idiota Da quel momento in poi si trattava di cercare tutte le altre incongruenze e fallimenti. <br/> <br/> L'hanno fatto esplodere.
Il grigio era un vero e proprio thriller d'azione che vale la pena guardare almeno una volta grazie a una straordinaria esibizione di Liam Neeson. John Ottway (Liam Nesson) lavora come cacciatore di animali lavorando in compagnia petrolifera.In un incarico, deve viaggiare in un posto diverso insieme ad altri dipendenti dell'azienda. A causa delle cattive condizioni meteorologiche, il loro aereo si schianta nel bel mezzo della regione ricoperta di neve. Pochi dei sopravvissuti insieme a John devono essere in punta di piedi perché devono combattere il freddo estremo, ma più di quello hanno bisogno di combattere i feroci lupi maniacali e spietati che osservano da vicino ogni passo. The Grey, basato su brevi racconti & quot; Ghost Walker & quot; è diretto da Joe Carnahan. Joe è uscito con qualcosa di diverso e il risultato è stato fruttuoso. La direzione è stata all'altezza del marchio insieme ad una storia accattivante. I dialoghi stavano dando un pugno a un eccellente lavoro fotografico catturando la posizione esotica dell'Alaska. Il punteggio di fondo è stato buono. Vorrei solo che la sceneggiatura fosse più croccante. Venendo allo spettacolo, è lo spettacolo di Neeson fino in fondo. Il leggendario attore fa tutto ciò che serve per essere naturale. Fai attenzione al suo cambiamento di espressione nel climax da un ragazzo destinato ad essere in situazione a un combattente che deve vivere alla fine della giornata. È semplicemente fantastico in ogni fotogramma catturato. Nel complesso, un film molto ben fatto. Guardalo per la stupenda performance di Liam Neeson. Guarda fino alla fine del credito e ti piacerà di più. Buono: 3,5 / 5
questo film è stato eccellente non tanto per le scene drammatizzate che per tutti i film che ho visto con Liam Neeson è stato il film preferito tra i preferiti che ho apprezzato l'unico difetto che ho visto in questo film & quot; credimi non sono onestamente bravo a catturare molti …ma questo sporgeva … & quot; ma l'unico difetto che ho visto & quot; non so se questo è uno spoiler non mi sembrerebbe uno per me ma solo nel caso mi copri … dirò spoiler: & quot; non è ironico come quando hanno cercato i corpi per i loro portafogli … sapevano tutti esattamente dove erano i loro portafogli, quale tasca era la prima volta …? So che se fossi in quella situazione … dovrei cercare 3 o 4 tasche prima che trovassi un portafoglio … non tutti lo tengono nella stessa tasca …: lo spoiler finisce in ogni caso altro che … questo film è stato fantastico :)
Leggendo le recensioni che la gente ha scritto per questo film, c'è un tema ricorrente; le imprecisioni selvagge e l'implausibilità nella trama, che vengono visualizzate in quasi tutte le scene. Cose come sette persone sopravvissute a un incidente aereo senza nemmeno un graffio su di loro, mentre tutti gli altri passeggeri sono morti immediatamente e l'aereo stesso è svanito. O lupi predatori che mostrano intelligenza umana. O uomini che saltano da una scogliera a un albero a 50 piedi di distanza, senza perdere alcuna altezza. Eccetera. Soprattutto per le persone che hanno incontrato i lupi, o che vivono o hanno vissuto il freddo estremo dell'Alaska, posso immaginare che sia piuttosto frustrante o ridicolo vedere tutte queste cose sul grande schermo con una produzione ad alto budget. Ovviamente è più difficile godersi un film allora, ed è comprensibile che quelle persone non possano andare oltre le 2 stelle quando classificano questo film. <br/> <br/> Tuttavia, penso che questo film non sia fatto per quelle persone, nello stesso modo in cui E.R. e Scrubs non sono fatti per i medici. The Grey è per coloro che possono ignorare tutte queste imprecisioni (o sono ignari di loro in primo luogo). Se sei - come me - non un esperto di fauna selvatica in Alaska, allora non devi sentirti imbrogliato quando esci dal cinema. Non penso che i produttori non abbiano fatto ricerche sui lupi; Penso che si siano appena resi conto che non possono fare un film se lo mantengono realistico e scelgono di andare con lo stesso tipo di lupi che puoi trovare nei cartoni animati. <br/> <br/> La recitazione è buona, i panorami sono spesso belli e anche se la maggior parte dei personaggi non viene presentata correttamente - il che rende più difficile prendersi cura del loro destino - il film è pieno di suspense. Gli eventi non sono quasi mai prevedibili, e questo è un grande vantaggio per un survival / thriller come The Grey. Non è mai noioso, e solo la fine è un po 'deludente. Un finale aperto non si adatta a un film come questo a mio parere, e spero che non sia un preludio a un sequel; perché quel film, tuttavia, con tutta probabilità sarà abbastanza inguardabile. <br/> <br/> In ogni caso, in breve, questo film è pensato per persone che possono essere intrattenute da James Bond e film di supereroi, e che non si sentono in dovere di colpire la fronte quando una hostess sta camminando attraverso uno schianto aereo per calmare i passeggeri.
Il Grigio è una combinazione di scambi incentrati sui personaggi e un intenso incontro di natura e / o azione lupo. Detto questo, molti spettatori probabilmente scopriranno che certi personaggi e le loro interazioni sono in definitiva sufficienti per portare il film - almeno dallo scatto d'azione allo scatto d'azione. Liam Neeson offre (come al solito) la sua sottile ma piacevole intensità e la sua interpretazione - unita ad un materiale flashback convincente (ma non esagerato) - lo rende un valido punto focale per gli eventi in svolgimento. Tuttavia sono gli eventi che si stanno svolgendo, insieme alle meravigliose ambientazioni, che rendono The Grey un'esperienza cinematografica avvincente, più degli esperti di sopravvivenza.

In Alaska, a team of oil workers board a flight home; however, they cross a storm and the airplane crashes. Only seven workers survive in the wilderness and John Ottway, who is a huntsman that kills w
3a43a2fb81
! film completo in italiano download gratuito hd 720pBase movie in italian dubbed downloadOSS 117: Cairo, Nest of Spies dubbed italian movie free download torrent12 oz. Mouse downloadDefective full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download Age of IceIl mistero di Black Angel torrentitalian movie dubbed in italian free download Die Hard - Nulla come appareDishonored movie in italian dubbed downloadLa missione di Clara Rinker song free download
Please log in to post a reply.