Dopo aver tirato l'allarme antincendio della scuola, i miei genitori mi puniscono costringendomi a sedermi in questo film; la punizione è stata brillante. Con la conoscenza di un film di azione / meteo, non avevo speranze per questo film. Per fortuna ho avuto le cuffie e la musica hippie. I miei occhi funzionavano ancora ed erano sul punto di piangere … non metterti alla prova in questo film. Se sei un essere umano sadico, invita qualcuno che non ti piace a questo film. Il tempo che ho trascorso in questo teatro ho avuto pensieri suicidi … Bob Marley non poteva nemmeno salvarmi da questo. Possa Dio essere disposto a osare vedere questo film. Ci sono momenti in cui tutto ciò che voglio fare è sedermi in un cinema oscurato, spegnere il cervello e lasciare che un film con una premessa stupida e al di sopra di tutto mi lavi addosso. I film VELOCE E FURIOSI sono un esempio di un "A" in questa categoria L'anno scorso GEOSTORM era un "B" (era così esagerato che era divertente, specialmente quando il meteorologo dichiarò - come se stesse recitando Shakespeare - "Oh mio Dio, è un GEOSTORM!"). Sfortunatamente, un & quot; C & quot; Un esempio di questo è THE HURRICANE HEIST. <br/> <br/> Diretto da Rob Cohen - che ci ha portato il film FAST AND FURIOUS originale per quei tanti anni fa - THE HURRICANE HEIST racconta la storia di un HEIST ambientato durante un. ..anyone? … HURRICANE. Questo è praticamente tutto ciò che devi sapere sulla trama. Il resto è azione, fughe, tempo andato male, i cattivi sono cattivi e bravi ragazzi sono bravi ragazzi. <br/> <br/> I bravi ragazzi sono Toby Kebbel (così bravo come la scimmia cattiva di motion capture in DAWN DEL PIANETA DELLE APE), perenne "B", l'attrice cinematografica Maggie Grace (TAKEN, LOST e l'immortale HOT GIRL, FAST CAR, CHE MANGIA UNA BANANA) e Ryan Kwanten (credo fosse in VERO SANGUE). Cosa hanno in comune questi bravi ragazzi? Non sono difficili da guardare sullo schermo. Anche i due uomini hanno degli accenti del sud davvero pessimi. <br/> <br/> I cattivi sono guidati da Ralph Ineson (un perenne "quel tipo" in film come STAR WARS: THE LAST JEDI, GUARDIANS OF THE GALAXY e KINGSMAN: THE SECRET SERVICE) e una serie di "camicie rosse". Il problema è che Ineson interpreta il ruolo del suo cattivo ragazzo come "quel ragazzo & quot; e le & quot; camicie rosse & quot; non avere alcuna personalità. Un tizio cerca di essere il "cannone sciolto" quot; ma non va abbastanza lontano, né Ineson o QUALSIASI dei cattivi. <br/> <br/> Oh … ho menzionato Ben Cross (Sarek nei nuovi film di STAR TREK)? Cross saltò fuori dallo schermo nel film vincitore dell'Oscar CHARIOTS OF FIRE nel lontano 1981 e stava per essere "the next big thing". Come ha funzionato per lui? Sono sicuro che si sta facendo una bella vita, ma … <br/> <br/> Ma … non vieni in questo tipo di film per la recitazione. Vieni per la premessa folle, la recitazione esagerata, le acrobazie fuori dal mondo e gli effetti speciali. Sfortunatamente, THE HURRICANE HEIST riproduce ognuno di questi "in modo sicuro". La premessa è folle, ma non abbastanza folle. La recitazione è melodrammatica - non solo esagerata. Lo script in realtà non ha alcun "oh-my-gosh, ha appena detto che & quot; le linee e l'azione, le acrobazie e gli effetti speciali sono piuttosto buoni, (forse anche buoni), ma non grandiosi. <br/> <br/> Un tempo piuttosto mediocre al cinema. Ha servito il suo scopo, ho spento il mio cervello per due ore. Spero solo che non si sia spento anche. <br/> <br/> Letter Grade: C (grazie per aver provato) <br/> <br/> 5 (su 10) stelle e puoi portarlo a la Banca (ofMarquis) Questo è stato un piacere inaspettato, vale la pena il tuo tempo Trailer riassume tutti i punti azione. Non va bene per niente … 2/10 Mi ero schierato dall'uragano … sentivo davvero la pietà per apparire in un film così disastroso :( Il mio cane che stava guardando con me piangeva sempre !! <br/> <br/> Purtroppo IMDB non lo fa fornire valutazioni a metà stella :(
Janalet replied
380 weeks ago