Janalet replied

380 weeks ago

Hurricane - Allerta Uragano > DOWNLOAD

Show Spoiler

Dopo aver tirato l'allarme antincendio della scuola, i miei genitori mi puniscono costringendomi a sedermi in questo film; la punizione è stata brillante. Con la conoscenza di un film di azione / meteo, non avevo speranze per questo film. Per fortuna ho avuto le cuffie e la musica hippie. I miei occhi funzionavano ancora ed erano sul punto di piangere … non metterti alla prova in questo film. Se sei un essere umano sadico, invita qualcuno che non ti piace a questo film. Il tempo che ho trascorso in questo teatro ho avuto pensieri suicidi … Bob Marley non poteva nemmeno salvarmi da questo. Possa Dio essere disposto a osare vedere questo film.
Ci sono momenti in cui tutto ciò che voglio fare è sedermi in un cinema oscurato, spegnere il cervello e lasciare che un film con una premessa stupida e al di sopra di tutto mi lavi addosso. I film VELOCE E FURIOSI sono un esempio di un "A" in questa categoria L'anno scorso GEOSTORM era un "B" (era così esagerato che era divertente, specialmente quando il meteorologo dichiarò - come se stesse recitando Shakespeare - "Oh mio Dio, è un GEOSTORM!"). Sfortunatamente, un & quot; C & quot; Un esempio di questo è THE HURRICANE HEIST. <br/> <br/> Diretto da Rob Cohen - che ci ha portato il film FAST AND FURIOUS originale per quei tanti anni fa - THE HURRICANE HEIST racconta la storia di un HEIST ambientato durante un. ..anyone? … HURRICANE. Questo è praticamente tutto ciò che devi sapere sulla trama. Il resto è azione, fughe, tempo andato male, i cattivi sono cattivi e bravi ragazzi sono bravi ragazzi. <br/> <br/> I bravi ragazzi sono Toby Kebbel (così bravo come la scimmia cattiva di motion capture in DAWN DEL PIANETA DELLE APE), perenne "B", l'attrice cinematografica Maggie Grace (TAKEN, LOST e l'immortale HOT GIRL, FAST CAR, CHE MANGIA UNA BANANA) e Ryan Kwanten (credo fosse in VERO SANGUE). Cosa hanno in comune questi bravi ragazzi? Non sono difficili da guardare sullo schermo. Anche i due uomini hanno degli accenti del sud davvero pessimi. <br/> <br/> I cattivi sono guidati da Ralph Ineson (un perenne "quel tipo" in film come STAR WARS: THE LAST JEDI, GUARDIANS OF THE GALAXY e KINGSMAN: THE SECRET SERVICE) e una serie di "camicie rosse". Il problema è che Ineson interpreta il ruolo del suo cattivo ragazzo come "quel ragazzo & quot; e le & quot; camicie rosse & quot; non avere alcuna personalità. Un tizio cerca di essere il "cannone sciolto" quot; ma non va abbastanza lontano, né Ineson o QUALSIASI dei cattivi. <br/> <br/> Oh … ho menzionato Ben Cross (Sarek nei nuovi film di STAR TREK)? Cross saltò fuori dallo schermo nel film vincitore dell'Oscar CHARIOTS OF FIRE nel lontano 1981 e stava per essere "the next big thing". Come ha funzionato per lui? Sono sicuro che si sta facendo una bella vita, ma … <br/> <br/> Ma … non vieni in questo tipo di film per la recitazione. Vieni per la premessa folle, la recitazione esagerata, le acrobazie fuori dal mondo e gli effetti speciali. Sfortunatamente, THE HURRICANE HEIST riproduce ognuno di questi "in modo sicuro". La premessa è folle, ma non abbastanza folle. La recitazione è melodrammatica - non solo esagerata. Lo script in realtà non ha alcun "oh-my-gosh, ha appena detto che & quot; le linee e l'azione, le acrobazie e gli effetti speciali sono piuttosto buoni, (forse anche buoni), ma non grandiosi. <br/> <br/> Un tempo piuttosto mediocre al cinema. Ha servito il suo scopo, ho spento il mio cervello per due ore. Spero solo che non si sia spento anche. <br/> <br/> Letter Grade: C (grazie per aver provato) <br/> <br/> 5 (su 10) stelle e puoi portarlo a la Banca (ofMarquis)
Questo è stato un piacere inaspettato, vale la pena il tuo tempo
Trailer riassume tutti i punti azione. Non va bene per niente … 2/10
Mi ero schierato dall'uragano … sentivo davvero la pietà per apparire in un film così disastroso :( Il mio cane che stava guardando con me piangeva sempre !! <br/> <br/> Purtroppo IMDB non lo fa fornire valutazioni a metà stella :(

Thieves attempt a massive heist against the U.S. Treasury as a Category 5 hurricane approaches one of its Mint facilities.
3a43a2fb81
Shogun il giustiziere malayalam movie downloadSym-Bionic Titan full movie hd 1080pitalian movie download The Cage FighterIl prigioniero di Amsterdam downloadDetective Chinatown 2 movie download in mp4Chicago Overcoat full movie free downloadBoiling Point full movie in italian 720pDeath Kiss download movie freeZion full movie hd 1080pThe Perils of Pauline movie download in hd
Please log in to post a reply.