Janalet replied

359 weeks ago

Pepper Anderson Agente Speciale > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono un grande fan di Angie Dickinson. Ero molto giovane quando la polizia donna andò in onda su NBC, ma ricordo pezzi e pezzi di esso. Ho sempre pensato che Pepper fosse solo il migliore. Aveva FAR più abilità di quella degli Angeli … IMO the Angels è stato realizzato troppo facilmente … <br/> <br/> Ho la prima stagione in DVD e adoro ogni episodio. So che la qualità dello spettacolo è diminuita dopo lo s1 … grazie alla politica e ai grandi capi idioti … MA … Ho visto alcuni eps delle ultime stagioni e ANCHE PECCATO Pepper era più mansueto che nella prima stagione. … ci sono ancora scene in questi eps in cui Pepper brilla … infatti sembra che il dialogo più importante in detto eps venga da Pepper …. quindi non scartiamo le altre stagioni perché la qualità non è buona come quella prima stagione. <br/> <br/> Come qualcun altro ha detto … Polizia Donna ha coperto MOLTI argomenti che sono stati considerati "audaci" o che non erano coperti in quel momento in televisione. Nell'episodio Bloody Nose, il soggetto è il marito maltrattato … qualcosa di cui non abbiamo sentito parlare a quel tempo … ed è REALMENTE solo ora a ricevere notizie. E poi avevo dimenticato quello con la moglie maltrattata che si trasferisce nel complesso di appartamenti di Pepper. <br/> <br/> E mi piace l'osservazione che qualcun altro ha scritto sulle piccole cose come l'appartamento di Pepper e vorrei aggiungere il suo guardaroba … entrambe le cose vedresti qualcuno con il suo stipendio che viveva e indossava. <br/> <br/> È davvero un peccato che questo spettacolo non abbia gli oggetti di scena che merita. Sì, era difettoso nelle ultime stagioni … ma non toglie il fatto che è stato un bello spettacolo con buoni argomenti … e non doveva essere tutto così squallido come la TV è diventata oggi. <br/> <br/> Spero che SONY ottenga il punto e rilasci il resto delle stagioni sui dvdet.
Questo è stato sicuramente il primo spettacolo di poliziotti a presentare una protagonista femminile. Angie Dickinson è stato abbastanza convincente dal momento che Pepper Anderson e Earl Holliman non hanno avuto grandi soddisfazioni come il suo collega ufficiale, Bill Crowley. Nel giro di pochi anni, tuttavia, questo spettacolo sarebbe stato in seguito messo in ombra dal più spensierato & quot; Charlie's Angels & quot; e in seguito ispirò quell'altra serie di poliziotti femminili "Cagney and Lacey". Peccato che non lo facciano più vedere in televisione. È sicuramente un classico perduto.
Ciò ha dato il via a un movimento negli spettacoli di criminalità televisiva in cui le donne non erano solo le vittime passive dei reati di fantasia dominati dagli uomini. Questa signora ha risposto. E che pugno ha fatto. Una serie ricca di azione che ci ha fatto conoscere alcuni grandi personaggi di supporto e ha tenuto mamme e papà sul bordo del loro posto. Angie Dickinson non si è mai accampata (per quanto non si potesse fare negli anni '70) era grintosa come gli autorevoli dirigenti avrebbero permesso. Nonostante l'episodio pilota si chiamasse Police Story - era ovvio fin dall'inizio chi era la star dello spettacolo. <br/> <br/> Nel suo massimo avevo raggiunto la grandissima età di 10 anni - per cui questo era il primo adulto Serie TV Mi è stato permesso di stare alzato e guardare. Grazie mamma e amp; Papà
Ecco un altro esempio di un piano più alto del dramma criminale di qualità anni '70. Police Woman ha scenari molto più credibili, e attori migliori, dicono ad altri spettacoli in quel periodo, o T.J Hooker, se vuoi un altro esempio. Il casting è stato qualcosa che mi è veramente piaciuto con questo spettacolo. Quello che in realtà mi dà di più qui, è quello del misero tempo sullo schermo del grande Charles Dierkop, il più vecchio ragazzo con la baffa della squadra sotto copertura. Era il killer / poliziotto in quella bella foto di sfruttamento spiacevole, Roots Of Evil. Ancora una volta, ecco uno spettacolo in cui hai visto molti attori "prima che fossero famosi", uno dei quali era T.J Hooker, lui stesso. Certamente, la folle AD come eroina da poliziotto femmina, una signora poliziotta ti piacerebbe davvero salvarti, probabilmente la miglior interpretazione da poliziotta recitazione femminile per gli altri in quel periodo. La tv. la colonna sonora dello show, è qualcosa che probabilmente ricordo di più, di questo grande show poliziesco, dato che ero solo un pignolo. Un altro spettacolo di poliziotti degli anni '70, andato, ma non dimenticato.
Ho comprato il DVD degli spettacoli di Cops degli anni '70, e lo adoro. Adoro soprattutto Starsky e Hutch, ma lo show che adoro davvero è Police Woman. Ho sempre amato questo spettacolo.Vorrei che uscissero almeno con la prima stagione su dvd. Perchè no? Stanno iniziando a mettere tutti gli altri spettacoli su dvd, quindi perché non la polizia donna. Questo è stato uno spettacolo rivoluzionario nel corso della giornata, e ancora regge altrettanto buono o non meglio di nessuno di loro. Angie Dickinson era, ed è ancora una delle attrici più sexy che abbia mai colpito lo schermo, i film o la tv. Ho letto e sentito che molte persone che hanno acquistato il dvd di Cop Show anni '70 vogliono davvero più Police Woman. Non posso biasimarli. Sto ancora aspettando sul cofanetto ….

Follows Sergeant &quot;Pepper&quot; Anderson, LAPD&#39;s top undercover cop. A member of the Criminal Conspiracy Unit, Pepper works the wild side of the street, where she poses as everything from a ga
3a43a2fb81
La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone dubbed italian movie free download torrentBabumoshai Bandookbaaz full movie online freethe Darc full movie in italian free download hdGhiaccio blu full movie online freeNiko and the Sword of Light movie download in hdRise of the Legend movie download in hdIl bersaglio film completo in italiano download gratuito hd 1080pDinosapien full movie in italian 720pdownload full movie Direnis Karatay in italianitalian movie dubbed in italian free download The Invited
Please log in to post a reply.