Janalet replied

371 weeks ago

Charlie's Angels > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Purtroppo fino ad oggi tutti credono che stiano aprendo la strada a ruoli forti per le donne in tv. Quello che stavano facendo era inventare T & amp; Una tv Ancora uno spettacolo carino con un grande seguito (più uomini scommetto). Mi piacciono le trame dov'erano in un lavoro sporco e avevano sporcizia o macchie di grasso perfettamente posizionate … una su ogni guancia e una sulla fronte.
Prima di Charlie's Angels, l'unico detective privato femminile che ricordo dalla televisione era Honey West con Anne Francis. Anne era certamente uno spettacolo da vedere, ma il maschio della specie ha avuto l'impressione di ammirare tre bellezze incantevoli, tutte che lavoravano per il non visto Charlie ma con la voce di John Forsythe le ha emesso il loro caso settimanale. <br/> <br/> Solo Jaclyn Smith è durato l'intera serie dello spettacolo delle donne originarie. Kate Jackson e Farrah Fawcett erano gli altri due angeli originali. Farrah era la stella emergente, posso ben ricordare che ogni bambino i cui ormoni hanno iniziato a parlare con lui ha pronunciato il nome di Farrah Fawcett. Quindi cosa ha fatto, ma ha lasciato lo spettacolo dopo una stagione per una carriera che non è mai decollata. La prova del suo personaggio di Jill Monroe è stata garantita per due o tre apparizioni negli anni successivi. <br/> <br/> Altri angeli inclusi Shelley Hack, Cheryl Ladd e Tanya Roberts. L'unico altro regolare era David Doyle come Bosley che ha funzionato come Higgins per Robin Masters su Magnum, PI. Sono convinto che Bosley fosse gay o che avrebbe fatto una specie di mossa su uno degli angeli. <br/> <br/> Charlie's Angels presentava donne bellissime che gareggiavano bene nel gioco di un investigatore privato. Non credo che Dashiell Hammett, Raymond Chandler o Mickey Spillane abbiano mai immaginato di fare cose come questi.
Guardavo le repliche tutto il tempo quando ero una bambina. Sono ancora divertenti da guardare, e vedi se non sorridi ai capelli piumati e ai pantaloni a zampa d'elefante! Uno dei miei epsiodes preferiti, & quot; Angels at the Altar & quot; (circa 1979-80) presenta un ospite interpretato da Kim Cattrall (Sex and the City). Il mio trio di angeli preferito era Sabrina, Kelly e Kris, ma mi piacevano anche Farrah, Shelley Hack e Tanya Roberts. Un divertente detective show che dimostra che le ragazze RAGE!
Charlie's Angels è una serie televisiva poliziesca su tre donne che lavorano per un'agenzia investigativa privata ed è uno dei primi spettacoli a mostrare le donne in ruoli tradizionalmente riservati agli uomini. La serie vede la partecipazione di Kate Jackson; Farrah Fawcett-Majors; Jaclyn Smith; Cheryl Ladd; Shelley Hack; Tanya Roberts; David Doyle; e John Forsythe come voce di Charles Townsend, noto anche come "Charlie". La serie è stata trasmessa negli Stati Uniti sulla rete televisiva ABC dal 1976 al 1981 ed è stata una delle serie di maggior successo degli anni '70. <br/> <br/> Tre donne, gli Angeli si sono diplomati all'Accademia di polizia di Los Angeles solo per essere assegnati compiti come la gestione dei centralini e la direzione del traffico. Smisero e furono assunti per lavorare per la Charles Townsend Agency come investigatori privati. Il loro capo, Charlie non è mai visto in faccia. Assegna i casi agli Angeli e al suo collega, Bosley tramite un altoparlante. Fawcett-Majors e Jackson alla fine abbandonarono la serie durante la sua corsa. Fawcett-Majors è stato sostituito da Cheryl Ladd nella seconda stagione. Mentre Jackson è stato sostituito da Shelley Hack. Nell'ultima stagione, Tanya Roberts ha sostituito Hack nella quarta stagione. <br/> <br/> Come altri spettacoli criminali della TV americana degli anni '70, Charlie's Angels era generalmente formattato come un dramma procedurale. La maggior parte degli episodi seguivano una struttura regolare per cui viene commesso un crimine, agli angeli vengono dati i dettagli del caso da Charlie e Bosley nell'ufficio di Townsend e il trio va sotto copertura. Verso la fine dell'episodio uno di loro è scoperto ed è una corsa contro il tempo per gli altri per salvare i loro amici prima che incontrino un destino orribile. Inevitabilmente, la scena finale sarebbe tornata all'ufficio di Townsend con Charlie che si congratula per un lavoro ben fatto. <br/> <br/> Questo è stato uno degli spettacoli più popolari negli anni '70 in quanto era il primo spettacolo a presentare le donne nel lavoro di polizia.Inoltre, è stato un piacere per gli spettatori di sesso maschile come hanno le stelle sexy in abiti succinti e costume da bagno. Alcuni hanno considerato sessista in un modo che era la sua caratteristica principale per ottenere spettatori ma faceva parte di la cosiddetta era Jiggle TV degli anni '70. Inoltre, presentava buone storie nonostante fosse datata ai tempi presenti. Nel complesso, è stato uno dei migliori spettacoli mai creati.
Charlie's Angels è uno dei miei programmi preferiti di tutti i tempi di sempre. Mi sono innamorato delle avventure della bella signora detective e Bosley. Tiffany, Julie, Jill, Kelly, Kris e Sabrina sono i meravigliosi Angeli. Tuttavia, la mia squadra preferita di Angel è Kris, Kelly, Sabrina e Bosley. Questa è la squadra di Angel che mi ha fatto appassionare allo show. La combinazione di Kris sfacciata, Kelly dura, Sabrina coraggiosa e Bosley fedele era davvero magica. Cheryl Ladd, Jaclyn Smith, Kate Jackson e David Doyle hanno avuto un INCREDIBILE insieme di chimica! <br/> <br/> Negli anni '70, ricordo che i miei amici e io (da bambini) adoravamo interpretare Charlie's Angels. Vorrei fare a turno essere Kris o Kelly. Ho anche avuto una bambola Kris e una bambola Kelly, così come la scatola del pranzo di Charlie's Angels. Ero davvero affascinato da questo spettacolo! <br/> <br/> Mi ricordo sempre che lo spettacolo è divertente con un sacco di azione e personaggi fantastici. Adoro tutte e 5 le stagioni, ma le stagioni 2, 3 e 4 sono le mie preferite in assoluto.

TV series about a wealthy mystery-man who runs a detective agency via a speaker-phone and his personal assistant, Bosley. His detectives are three beautiful women, who end up in a variety of difficult
b0e6cdaeb1
the Jaws 19 italian dubbed free downloadKung Fu Jungle malayalam movie downloadDavid and Goliath movie download hdHe-Man e i dominatori dell'universo song free downloadsong free downloadWe Still Kill the Old Way download completo di film in italianoHijacked 720p torrentDownload the Kickboxers full movie italian dubbed in torrentWrestleMania XIXThe Fixer hd full movie download
Please log in to post a reply.