Dolph è un uomo che credo abbia avuto il potenziale per avere lo stesso successo di Arnie o Sly poiché ha il carisma di altre star d'azione come Seagal (che non sta dicendo molto). <br/> <br/> Questo film tuttavia mi ha fatto mangiare queste parole mentre Dolph arranca attraverso questo cranio annoiato dal suo cranio, così come lo sono io e credo di aver visto il primo pugno nel film per oltre un'ora. <br/> <br/> Riempire il vuoto è una noiosa noiosa recitazione in cui tutti sono molto fastidiosi e spingono gli spettatori oltre il limite. <br/> <br/> Ragazzi fatevi un favore ed evitate questo pasticcio o ve ne pentirete. Le dita incrociate di Heres cambieranno il futuro di Dolph da fare di nuovo schifo come questo Dolph Lundgren interpreta Nick Preston, un soldato che sopravvive a un terremoto che separa la California dagli Stati Uniti e si accenna che si è trattato di un terremoto globale, quindi restiamo ponderati se solo la California o il mondo intero è entrato nel mondo stadio dell'apocalisse. Ad ogni modo c'è una prigione che è sopravvissuta e il leader sembra conquistare il mondo, ma prima che possa farlo deve combattere Dolph Lundgren. Dolph Lundgren in realtà non è troppo malvagio nel suo ruolo, in realtà offre una performance che ha carisma e simpatia che è convincente per il suo personaggio. Anche Sherri Alexander non è troppo malandato e la loro chimica ha pochi momenti, ma in generale questo film è troppo noioso per essere considerato tutto ciò che è guardabile. The Last Warrior è costantemente frustrante perché Lundgren farà un buon discorso sul mondo che viene devastato e Lundgren riesce a venderlo, tuttavia il film non sposta mai l'attenzione su questo angolo di trama e invece si accontenta della battaglia tra Lundgren e i prigionieri. Questa parte della storia può funzionare se ha, oh non so, azione. The Last Warrior è il peggior tipo di film che nessuno vuole vedere. È un azione guidata dalla trama senza trama o azione. Ci rimangono così tanti momenti confusi (come le capre mutanti e il loro proprietario mutante, una donna che può far piovere e Lundgren che salva un cavallo.) Veramente questo sarebbe stato guardabile se l'angolo dell'azione o l'angolo della fantascienza fossero stati esplorati ma perché non è così, siamo rimasti a guardare una sitcom come actioner che sicuramente deluderà i fan di Lundgren. <br/> <br/> * su 4- (Cattivo) The Last Patrol è stato uno di quei film in cui mi sono imposto di sedermi. In quasi tutti i livelli sono rimasto deluso. La trama, i personaggi, la continuità e il finale. <br/> <br/> Per qualche ragione ho avuto rispetto per Dolph ma dopo un filmato attraverso la sua filmografia ho potuto ovviamente consigliare Universal Soldier. Era l'unico elemento di questa produzione che offriva attrazione, ma, mentre percorreva le riprese abbastanza bene, era circondato da tutti i lati dal mediocre e dal ridicolo. <br/> <br/> Sono sicuro che alcuni le scene potrebbero forse essere state rielaborate e la trama complessiva potrebbe essere stata trascinata in un territorio più rispettabile, ma i personaggi erano, nel complesso, poveri. Quelli che dovevano essere divertenti erano semplicemente noiosi e, con la possibile eccezione di McBride, c'era una generale mancanza di profondità. <br/> <br/> Non capisco come questi film siano in DVD - noi ovviamente non parliamo di grandi budget qui, ma dove sono i ragazzi del controllo qualità? Di recente mio marito l'ha noleggiato in DVD (è stato il suo turno di scegliere e sicuramente non sarebbe stato un film di successo). All'inizio ho pensato che sarebbe stato uno di quei noiosi film di testosterone maschile, ma sono rimasto piuttosto sorpreso. <br/> <br/> La trama mi ha fatto interessare così come l'aspetto di Dolph (anche se il maritino preferiva il suo attraente co-protagonista, Sherri Alessandro). Devo ammettere che sono stati un ottimo abbinamento. Ho particolarmente apprezzato le scene d'azione e i momenti più intimi con Nick Preston e Sarah McBride. Candy, d'altra parte, mi ha davvero irritato i miei nervi. <br/> <br/> C'è un sacco di azione, un po 'di romanticismo (o alcuni accenni di ciò) e alcune scene carine lanciate per qualche rilievo comico (ad esempio, in fuga cavallo, Dolph viene preso a pugni da una donna: o & gt ;, capitano dell'aeronautica ubriaco). Lo consiglio vivamente a molti miei amici e colleghi di lavoro. Giusto, data la sinossi di questo film e dato il fatto che si tratta di un film di Dolph Lundgren, ti fa fare un passo indietro e avere ripensamenti su come guardarlo. Dovresti ascoltare quella vocina nella parte posteriore della tua testa. <br/> <br/> Comunque, ho deciso di sedermi e guardarlo, perché Dolph Lundgren ha il film occasionale che è buono e divertente. Tuttavia, questa versione del 2000 non era una di quelle! <br/> <br/> La storia qui parla di un forte terremoto che colpisce Los Angeles e lo squarcia, e dalle ceneri si alza una nuova isola dove la legge e l'ordine sono scomparsi . E un piccolo gruppo di soldati armati deve guidare i sopravvissuti e il resto dell'umanità verso un futuro migliore. <br/> <br/> No. No! Seriamente, chi ha idea di queste idee e, cosa più importante, come fanno a finanziare questi progetti. Qualche volta l'occhio di critica dovrebbe scrutare prima le sceneggiature. <br/> <br/> Non sono nemmeno arrivato a metà del film prima di dover rinunciare per pura noia e perché non c'era nulla nel film che potesse essere classificato come intrattenimento a qualsiasi livello. I personaggi erano ritagli di cartone bidimensionali e l'intera trama era semplicemente ridicola. E gli effetti speciali non aiutavano il film in alcun modo. <br/> <br/> Questo non era certo il momento più bello della carriera cinematografica di Dolph Lundgrens, e da quello che ho visto, sembrava che non era nemmeno pienamente impegnato nel film, poiché la sua esibizione era poco convincente rispetto ad alcuni dei suoi altri film. <br/> <br/> Senza intenzione di tornare a "The Last Patrol & quot; per finire di guardarlo, posso solo sperare che tu prenda atto della bassa valutazione del film, e in realtà ascoltare quella voce nella parte posteriore della tua testa che dice & quot; non farlo! & quot ;.
Janalet replied
371 weeks ago