Intendevo guardare questo film al cinema ma non ne ho mai avuto l'occasione, quindi l'ho noleggiato quando è uscito in DVD. Ero estremamente contento di non averlo visto sul grande schermo perché questo è semplicemente uno dei peggiori film che abbia mai visto. Un buon film d'azione ha una buona trama o una buona dose di azione, ma la guerra non ha avuto nessuno dei due. Diverso da quello era lontano dall'intrattenere e oltre noioso. E 'stato così noioso che ho avuto un mal di testa e amp; Mi sentivo come se mi strappassi il braccio e mi colpissi costantemente la testa. L'azione non è stata molto creativa e alla fine il colpo di scena era così prevedibile che non dovevi nemmeno avere un'intelligenza media e lo sapevo circa 10 minuti dopo l'inizio del film. Un idiota potrebbe persino inventare una trama migliore della stupida Guerra. L'intrattenimento generale è il primo passo dei film che War non ha fatto. Ha più buchi della trama di un setaccio e guardare tre ore della rotazione della lavatrice sarebbe più gratificante di questo! Entrando in questo film ero assolutamente entusiasta. Amo Jason Statham e Jet Li, perché penso che siano due delle migliori star d'azione di Hollywood oggi. Non potevo immaginare come diavolo un film come questo potesse essere cattivo, ma lo era. Non è stato nulla da parte di Statham o Li a causare questo, i due fanno del loro meglio con la spazzatura che hanno ricevuto. Questo film può essere definito come 2 minuti di azione con 30 minuti di palleggio irrilevante per spiegare l'azione, e quindi il ciclo si ripete fino al tentativo più inutile e inutile di un colpo di scena alla fine. Nel momento in cui fecero questo tentativo estremamente astuto di intelligenza, ero così disinteressato nel film che potevo solo sedere in assoluto silenzio, fissare la mia sorellina, mentre entrambi all'unisono dicevano & quot; Huh ??? & quot; Fatti un favore, non vedere questo film. È terribile dall'inizio alla fine. I film d'azione hanno una formula molto semplice che deve essere seguita affinché abbiano successo: molte persone devono morire, se hai grandi artisti marziali come Jet Li e Jason Statham, allora ci deve essere un sacco di combattimenti pazzi , la storia dovrebbe essere semplice e, soprattutto, NON HA BISOGNO DI PROVARE PER ESSERE INTELLIGENTE !!! Ecco un metodo semplice per ricordare di scrivere un film d'azione: bravo ragazzo, cattivo ragazzo. Il ragazzo cattivo fa qualcosa per la rabbia bravo ragazzo, il bravo ragazzo prende a calci i cavalieri cattivi per averlo dopo aver distrutto i suoi inutili e spendibili scagnozzi. Ecco qua. Ora se applichi questa formula a War, potresti avere circa 10 minuti negativi di tempo effettivo sullo schermo. Forse meno. Stranamente è esattamente quanto tempo avrebbe dovuto essere questo film. Fatti un favore Mangia circa 4 fogli di LSD e leggi l'Amleto di William Shakespeare all'indietro nel latino antico mentre qualcuno ti colpisce ripetutamente nella testa con una buccia d'arancia avvolta attorno a una mazza da baseball. Almeno sarebbe più piacevole e avrebbe più senso allora War. Jet Li interpreta come un assassino ispirato a Rogue a Yojimbo che mette in scena le triadi (guidate da John Lone di Year Of The Dragon) e gli Yakuza (guidati da Ryo Ishibashi) l'uno contro l'altro in un actioner per lo più inutile che raramente ha senso (Seriamente questo non è intelligente , è semplicemente privo di senso) e il peggiore di tutti offre un'azione minima, nonostante la promessa di Jet Li / Jason Statham.La guerra è uno di quei film che ti ricordano così tanti altri film che non ti interessa tanto quanto la trama quanto la derivata di ciò che viene dopo. Tra i furti che ho notato c'erano Yojimbo (La premessa di base), Death Wish 4 (Il modo in cui le famiglie sono raffigurate su una tavola, con Xs attraverso loro che indica chi è morto e che introduce il prossimo a morire) e, naturalmente, tonnellate di palle rubate da dozzine di colpi di Yakuza e Triade di ieri. Non sto dicendo che il film sia derivato, sto dicendo che il film non ha immaginazione nel presentare una nuova svolta su una formula così utile. Il film va per una trama e per quel che riguarda il film fallisce perché la storia non ha personaggi reali che siano così simpatici e guardando Jet Li e Jason Statham che violentemente attaccano i cattivi senza sentirsi vulnerabili è tra i più noiosi punti del film. War è un film d'azione senza senso di immaginazione, divertimento o concentrazione. È un prodotto direttamente in DVD che in qualche modo ha coinvolto Jet Li e Jason Statham e, onestamente, questo non è nemmeno un passatempo come quel tipo di film. Quindi evita questo film, perché la vera guerra dichiarata in questo film è fondamentalmente sul visore. <br/> <br/> * su 4- (Cattivo) L'agente dell'FBI Crawford (Statham) promette di dare la caccia a Rogue (Li) per aver ucciso il suo compagno e la sua famiglia. <br/> <br/> Ci sono più uccisioni, inseguimenti di veicoli / motociclette e combattimenti di karate Qui. Ma sapevamo che entrare. Sapevamo che Jet Li non avrebbe avuto molte battute, e sapevamo che Statham avrebbe fatto un sacco di calci in culo anche se doveva essere vecchio perché non avevamo visto troppo delle sue gambe da karate messo in mostra quando ha fatto la serie Transporter. Ah, beh, allora cos'altro è nuovo? <br/> <br/> Oh, sì, quasi dimenticato: l'uso di sottotitoli era troppo piccolo, molte volte troppo lungo, e molte volte il loro colore si fondeva con lo stesso colore sullo sfondo. Bene, ragazzi. Immagino che vogliono che impariamo il giapponese o qualcosa del genere. Aggiungete a tutto ciò che c'erano troppe scene troppo oscure per poter seguire qualsiasi cosa (pensate che fosse l'idea), e il dialogo era completamente privo di umorismo, che avrebbe potuto essere di grande aiuto. <br/> < br /> Se alcuni dei precedenti sono stati corretti in un film normale, la grande svolta avrebbe avuto un impatto maggiore. No, non ho visto la svolta arrivare e in realtà non mi importava in un modo o nell'altro dato che non mi importava se tutti fossero stati colpiti, schiantati, dimessi o karate fatti a pezzi. <br/> <br/> L'unica cosa che questo film aveva avuto era il suo ritmo. Non ha mai rallentato e questa è stata una buona cosa per il più presto possibile ottenere questo con il meglio. Oh, hum … Â … Â … Â …. <br/> <br/> Violenza: Sì; Sesso: Niente; Nudità: sì, non molto; Lingua: Sì Questo inizia come un film d'azione perfettamente normale nella categoria della vendetta. Crawford, un agente dell'FBI dedicato, perde la sua compagna in un assassino inafferrabile e giura vendetta. Quando lo stesso assassino riappare anni dopo, in circostanze misteriose, Crawford lo insegue, ma presto le cose si riveleranno diverse da quello che sembrano. <br/> <br/> È l'ultimo pezzo che mette questo film sopra il tuo solito film by-the-numbers di questo tipo. Le cose si fanno piuttosto interessanti nel secondo atto, con Rogue l'assassino che usa tattiche stile Yojimbo contro entrambi i lati di una guerra tra grandi sindacati criminali. Poi con il terzo atto le cose si fanno davvero interessanti con alcuni colpi di scena per completare il tutto. Un finale di twist può anche essere abbastanza normale, ma qui ci sono due turni. Il primo di questi un pubblico appassionato sentirà almeno di venire, ma il secondo è stato davvero inaspettato. E 'stranamente frustrante e stranamente piacevole per un thriller di routine, che tu pensi sia davvero solo una scusa per ottenere le due stelle del film d'azione in una lotta massiccia, per poi offrire qualcosa di un po' più fuori dalla routine. /> <br/> Ciò che non è strano, tuttavia, è che il film ha avuto una cattiva gestione dell'ufficio. Spesso le persone decidono di ignorare i film che offrono o cercano di offrire nuovi elementi ai loro generi. Ricordo al lettore che il secondo sequel di Pirati dei Caraibi ha attirato quasi un miliardo dal suo cinema, nonostante contenesse non un'oncia di originalità. Detto questo, & quot; War & quot; non è sorprendente in ogni caso ed è piuttosto adatto per i ragazzi che amano i film d'azione, ma le poche sorprese e la buona direzione del primo lungometraggio Altwell, rendono questo film degno di nota. –- 7/10 <br/> <br/> Classificazione BsCDb: 13+ –- violenza, oscenità
Janalet replied
371 weeks ago